Post in evidenza

Piccoli spiragli

Immagine
Provare ad immaginare una prima pagina del genere era difficile anche per i migliori registi di film catastrofici, almeno fino a qualche mese fa. Sono passati già due mesi dall'inizio di questa storia, il mio ultimo viaggio a Barcellona, il ritorno e la  successiva quarantena, dapprima in alcuni comuni del nord, poi le regioni e a finire l'Italia intera. Prime pagine 1 Marzo 2020 I titoli principali di allora erano già sul tema, ma molto più concentrati su quelle che potevano essere le conseguenze possibili che sul problema stesso da affrontare nell'immediato e come al solito la serie A era nei trafiletti di tutte le prime pagine. Ma ci manca veramente il calcio? Tralasciando il sottoscritto, molte delle persone che sento appassionate di pallone, non ne sentono la minima mancanza e forse di questo se ne stanno rendendo conto anche alla FIGC. Siamo d'accordo che il lato economico è il capitano reggente in carica, ma come per il calcio anche per tutt

Zac!

Quando a casa sono tutti malati tocca a me fare la crocerossina, anche quando ho accenni influenzali, tosse e mal di gola, cosa vuoi che siano!
Mi affetto il dito nel tagliare un limone, un taglio profondo tanto da far vedere una parte bianca sottopelle, non voglio sapere cos'è, chiudo la ferita con le dita dell'altra mano, tengo premuto piu che per il dolore per lo spavento. Mia moglie mi passa il cerotto a rotolo, lo metto come si mette il nastro isolante o meglio ancora, il teflon intorno al tubi per non far passare nemmeno una goccia d'acqua. E inevitabilmente tutto il giorno è un continuo sbatterci e batterci sopra.
Meno male che il limone nell'orata ha fatto il suo dovere, insaporita al punto giusto, con l'ingrediente segreto non poteva essere altrimenti.
Unica riuscita direi, irripetibile aggiungerei.

Commenti

Post popolari in questo blog

La connessione non è privata - err_cert_invalid

Upgrade di un host esxi 5.5 to 6.5 via CLI (senza update manager)