Post in evidenza

Piccoli spiragli

Immagine
Provare ad immaginare una prima pagina del genere era difficile anche per i migliori registi di film catastrofici, almeno fino a qualche mese fa. Sono passati già due mesi dall'inizio di questa storia, il mio ultimo viaggio a Barcellona, il ritorno e la  successiva quarantena, dapprima in alcuni comuni del nord, poi le regioni e a finire l'Italia intera. Prime pagine 1 Marzo 2020 I titoli principali di allora erano già sul tema, ma molto più concentrati su quelle che potevano essere le conseguenze possibili che sul problema stesso da affrontare nell'immediato e come al solito la serie A era nei trafiletti di tutte le prime pagine. Ma ci manca veramente il calcio? Tralasciando il sottoscritto, molte delle persone che sento appassionate di pallone, non ne sentono la minima mancanza e forse di questo se ne stanno rendendo conto anche alla FIGC. Siamo d'accordo che il lato economico è il capitano reggente in carica, ma come per il calcio anche per tutt

RomaMilano MilanoRoma

Parto alle 5 ritorno alle 23, una lunga giornata oggi che la passione mi porta a trascorrere lontano da casa. La soddisfazione poi, di essere appena rientrato e constatare che ho sistemato cose che porteranno altre persone a lavorare meglio, è ancora più grande.
Generalmente non tendo a sottolineare il buon lavoro svolto, cosa che se nel mio lavoro non fai nessuno mai se ne accorgerà, ma oggi ho ancora una volta dato il meglio di me stesso.
Quando ci sono problemi tutti tendono a sottolinearli per poter giustificare poi la propria difficoltà nel fare il proprio lavoro, quando invece tutto funziona, nessuno mai ti dirà che hai fatto un ottimo lavoro, ecco perchè la propria autostima è più importante dell'ottimo lavoro svolto.
Mi stimo molto, e di questo ne vado fiero!

Commenti

Post popolari in questo blog

La connessione non è privata - err_cert_invalid

Upgrade di un host esxi 5.5 to 6.5 via CLI (senza update manager)