Post in evidenza

Piccoli spiragli

Immagine
Provare ad immaginare una prima pagina del genere era difficile anche per i migliori registi di film catastrofici, almeno fino a qualche mese fa. Sono passati già due mesi dall'inizio di questa storia, il mio ultimo viaggio a Barcellona, il ritorno e la  successiva quarantena, dapprima in alcuni comuni del nord, poi le regioni e a finire l'Italia intera. Prime pagine 1 Marzo 2020 I titoli principali di allora erano già sul tema, ma molto più concentrati su quelle che potevano essere le conseguenze possibili che sul problema stesso da affrontare nell'immediato e come al solito la serie A era nei trafiletti di tutte le prime pagine. Ma ci manca veramente il calcio? Tralasciando il sottoscritto, molte delle persone che sento appassionate di pallone, non ne sentono la minima mancanza e forse di questo se ne stanno rendendo conto anche alla FIGC. Siamo d'accordo che il lato economico è il capitano reggente in carica, ma come per il calcio anche per tutt

Disabilitare Utilizza Outlook Web App Light


Può capitare di trovare, su Internet Explorer, la spunta messa su "Utilizza Outlook Web App Light" senza avere la possibilità di toglierla.


Questo accade perché Exchange determina quale versione di OWA utilizzare (Premium o Light) in base al browser utilizzato.
A causa dei cambiamenti nella User Agent String di Internet Explorer 11 (sia su Windows 7 e Windows 8), Exchange non riconosce il browser e imposta la versione Light in automatico.
Sarebbe sufficiente installare la service pack 3 di Exchange 2010 (nel mio specifico caso), ma per risolvere subito il problema immediatamente basta aggiungere il sito nella visualizzazione compatibilità del browser.



Basta scrivere il nome del sito web dove punta l'OWA, fare clic su "Aggiungi" e "Chiudi" e la pagina di accesso si aggiorna automaticamente con l'opzione"Utilizza Outlook Web App Light" disponibile.
Se questo articolo ti è stato utile puoi ringraziarmi con un clic su questo banner di Google. Grazie.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La connessione non è privata - err_cert_invalid

Upgrade di un host esxi 5.5 to 6.5 via CLI (senza update manager)