4€ al mese per dare ai tuoi collaboratori i migliori strumenti



Questo è il costo di Google Apps per utente.
Se la tua azienda è composta da 10 utenti che lavorano con la posta elettronica, calendario e documenti hai un costo annuale di 480€, salvo variazioni nel tempo, i post del mio blog non vengono aggiornati in simultanea con google.

Con Google Apps:

La tua email sempre con te

Gmail funziona su qualsiasi computer o dispositivo mobile con una connessione dati, mentre il supporto offline ti permette di continuare a lavorare anche quando sei disconnesso. Che tu sia alla tua scrivania, in riunione o in aereo, la tua email è sempre a portata di mano.

Lavora più velocemente e risparmia tempo

Gmail è progettato in modo da aumentare la tua produttività. Grazie ai 30 GB di spazio di archiviazione condivisi tra tutte le funzioni di Google Apps, con la possibilità di acquistare quote aggiuntive, non avrai più bisogno di eliminare niente. Il potente motore di ricerca ti permette di trovare qualsiasi cosa e le etichette e i filtri ti aiutano a tenere tutto in ordine.

Rimani in contatto

Oltre a contenere i messaggi, la tua casella di posta ti tiene al corrente delle attività dei tuoi collaboratori. Con la chat vocale, di testo e video puoi vedere chi è online e metterti in contatto istantaneamente. Accanto a ciascuna email puoi vedere le foto del profilo dei tuoi contatti, gli aggiornamenti recenti e i documenti condivisi.

Organizzati e rispetta le scadenze

Organizza la tua giornata con Google Calendar e ricevi i promemoria degli eventi sul telefono o nella casella di posta. Allega file o documenti al tuo evento per avere i materiali giusti all'inizio della riunione.

Trova il momento ideale per tutti

Con la condivisione del calendario è facile pianificare le attività con i tuoi collaboratori e la funzione di pianificazione intelligente suggerisce gli orari di riunione che vanno bene per tutti.

Pubblica calendari sul Web

Crea un calendario degli eventi e incorporalo nel tuo sito web o imposta spazi per gli appuntamenti in modo che i clienti possano scegliere il momento migliore per loro.

Accedi ai tuoi file ovunque ti trovi

Google Drive ti permette di accedere al tuo lavoro ovunque, tramite dispositivi mobili, Mac, PC e sul Web. Devi semplicemente scaricare Drive sul tuo Mac o sul PC per sincronizzare i file del computer nella cloud. Se aggiorni un file in un dispositivo, le modifiche vengono salvate automaticamente su Drive e nei tuoi altri dispositivi, così quando hai bisogno dei tuoi file hai sempre la versione più aggiornata. Ulteriori informazioni

Gestione dei file "live"

Condividi singoli file o intere cartelle con una sola persona o con tutto il tuo team e perfino con clienti, fornitori e partner. Inserisci nei file commenti e risposte come feedback o per proporre nuove idee.

Conversazioni in qualsiasi momento, ovunque

Con Hangouts puoi avviare una chat di gruppo e trasformarla facilmente in una conversazione vocale o video direttamente sul tuo computer portatile, telefono cellulare o tablet. Puoi incontrare faccia a faccia fino a 15 colleghi o clienti di qualsiasi parte del mondo con un solo clic.

Lavora con rapidità ed efficienza

I tuoi Hangout si sincronizzano su tutti i dispositivi, così quando devi spostarti puoi riprendere la conversazione nel punto in cui l'avevi interrotta. Programma un Hangout da Calendar, avvia una conversazione dalla tua Posta in arrivo o collabora su un file di Google Drive nel corso di una riunione video per completare più rapidamente l'elenco delle cose da fare.

Rimani collegato e risparmia tempo

Che tu lavori con un team globale o stia facendo un colloquio di lavoro, Hangouts ti permette di entrare in contatto con il team senza perdere tempo in viaggi, né spendere denaro per hardware specializzati. È quasi come sedere accanto ai tuoi interlocutori.




Commenti

Post popolari in questo blog

Piccoli spiragli

How to collect diagnostic information when a failed ESXi Host upgrade